Soluzioni per il laboratorio

I processi con la tecnologia dentale digitale contano sull’ampia varietà di indicazioni e materiali esistenti oggigiorno e, al contempo, si attrezzano per gestire il lavoro dei laboratori odontotecnici con il supporto dei sistemi CAD/CAM di domani. Grazie alla combinazione flessibile di componenti software e hardware, inLab rende possibili molte soluzioni personalizzate per i pazienti relative alla progettazione e lavorazione dei materiali, il tutto supportato da una ricca offerta di materiali.

Uno scanner, possibilità illimitate.

inEos X5 è stato sviluppato secondo gli standard qualitativi più elevati per i sistemi di misurazione ottica e si è affermato in breve tempo sul mercato come scanner di riferimento. inEos X5 garantisce la massima precisione in tutti i lavori di digitalizzazione di rilievo odontotecnico.

Software indipendente per la progettazione dentale.

Il nuovo software inLab CAD 16.0 è stato concepito per soddisfare ancora meglio le esigenze CAD/CAM del laboratorio odontotecnico. Con i suoi componenti CAD autonomi, il software opera in modo indipendente dagli apparecchi di scansione e di produzione. Il software inLab CAD 16.0 offre indicazioni a misura delle proprie esigenze, procedure di progettazione ottimizzate e un’interfaccia utente semplice da usare.

Unità di fresatura e molaggio inLab, software CAM, forno di sinterizzazione.

Il meglio della tecnologia per il laboratorio

inLab Dentsply Sirona è il sistema CAD/CAM per laboratorio più versatile sul mercato. Le nostre frese sono fornite insieme al software inLab CAM, il quale consente di importare file STL praticamente da ogni software di progettazione per eseguire la fresatura con inLab MC XL e inLab MC X5.  Che si tratti di realizzare restauri in vetroceramica a una velocità impareggiabile con inLab MC XL, di eseguire lavori complessi con inLab MC X5 o di sinterizzare rapidamente un’ampia gamma di materiali, il sistema inLab ottimizza la vostra produttività.

CONTATTI